domenica 16 gennaio 2011

review: crema mani e unghie AVON Care

La qualità della foto è SUPER pessima. Lo so. Ma la mia fotocamera è scarica e mi sono limitata ad usare la web-cam del computer. Per le prossime volte prometto che posterò foto migliori. Detto questo.. Iniziamo!

L'intervento di oggi è una review sulla crema AVON che ho acquistato parecchio tempo fa, quando ne ero ancora rappresentante e il mio riscontro è stato ottimo.
Si tratta di una crema per mani e unghie alla glicerina e vitamina E. Non ho la certezza che la vendano ancora, ma da quanto mi risulta, propongono varianti molto molto simili, quindi estendo questa recensione alle altre creme mani di Avon che affermano di essere alla glicerina e di contenere vitamina E.

Secondo me, e tutte le persone a cui l'ho prestata, questa crema è ottima. La profumazione è gradevole, e lascia le mani piacevolmente morbide e protette.

Questo è quello che scrivono dietro la confezione, e vi assicuro in tutta onestà che sono d'accordo ;) :

Formulata con glicerina e calcio per contribuire a ripristinare il livello di idratazione delle mani, proteggendole dalla disidratazione. Regala alle unghie un aspetto più sano e lucido. USO: Massaggiare sulle mani fino ad assorbimento.

Ci sentiamo nel prossimo post,
Salutii
Blair26

2 commenti:

  1. grazie mille per questo post! Cercavo da tempo una crema mani, e questa sembra al caso mio! naturalmente...nuova follower!!
    creo t-shirt unendo arte e moda, se ti va di venire a dare un'occhiata mi farebbe molto piacere!!
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  2. contenta di esserti stata d'aiuto, un salto nel tuo blog lo faccio molto volentieri! :)

    RispondiElimina