domenica 26 dicembre 2010

mi presento: chiamatemi Blair...

Ciao a tutte!
Essendo il primo post che scrivo in questo blog, credo sia doverosa una presentazione.

Chiamatemi Blair, ovviamente non è il mio vero nome, ma per motivi di privacy preferisco tenere le informazioni essenziali che mi riguardano segrete. Ho scelto Blair come nickname perchè sono una grande fan di Gossip Girl e il personaggio di Blair Waldorf mi assomiglia sotto molti aspetti, per questo le mie amiche spesso mi chiamano così. Ho una migliore amica, è la mia Serena, per questo quando parlerò di lei la chiamerò così; anche in questo caso faccio riferimento a Gossip Girl e anche in questo caso posso dire che la mia migliore amica assomiglia molto sotto certi aspetti alla signorina Van Der Woodsen: è stupenda, alta, magra, fa la modella e fotomodella e le piace dare un po' di scandalo.. In senso positivo! ;)

Amo la musica. Amo immergermi nelle note musicali, nei testi, nelle voci dei cantanti; mi serve! Mi serve per svagarmi, per riflettere, per sfogarmi, per esprimermi.
Non ho un genere preferito. Vado un po' a periodi, la associo molto al mio stato d'animo, quindi non c'è da sorprendersi se passo dalle musica pop di Britney Spears, alla musica commerciale in generale, alla musica rock, in particolare dei Paramore, dei Linkin Park e dei 30 Seconds To Mars, e infine alla musica screamo dei Blessthefall e degli Escape the fate.

Mi piace cantare. Sfortunatamente non sono la nuova Celine Dion.. Ad essere sinceri sono distante anni luce, ma questo non mi impedisce di cantare. Canto in macchina, in pullman, per strada con le amiche, in camera, in discoteca.. Più o meno ovunque.

La mia lingua preferita è l'inglese. Voglio.. Pretendo.. Impararlo il meglio possibile. Il motivo?! Bè pensateci.. Conoscendo questa lingua siete notevolmente indipendenti. Parlando inglese è possibile farsi capire praticamente in tutto il mondo. Bello eh?! :)

La città che amo di più in assoluto è LONDRA. Sono ossessionata dal clima londinese. E con clima non intendo quello meteorologico, ma il clima che c'è tra le persone. Questo non riguarda solo Londra, ma il Regno Unito in generale. Amo la loro mentalità aperta, il fatto che uno si possa vestire come caspita gli gira quella mattina senza essere oggetto di commenti da parte di tutti. Un ragazzo può essere pieno di piercing ma viene assunto in ogni caso per qualsiasi lavoro. Può essere ricoperto di tatuaggi e non viene di conseguenza considerato un tipo "strano" o un drogatone. Ma questo non è l'unico motivo per cui amo Londra. A pensarci bene non c'è un motivo vero è proprio.. O perlomeno, in questo momento non mi viene in mente nulla. :)

I miei interessi, di cui scriverò principalmente in questo blog, possono sembrare piuttosto banali e frivoli, ma.. Va bene così! Ok dicevo, i miei interessi sono per lo più:
° make up
° cura dei capelli
° cura della pelle
° "trucchi" naturali
° moda
Credo sia piuttosto ovvio che non sono solo interessata a questi ambiti, ma non penso sarebbe interessante se parlassi di medicina (non ve l'ho detto, finito il mio ultimo anno al Liceo Scientifico, ho intenzione di provare ad entrare a: medicina - dietista - logopedia.. Tutti ambiti sanitari) visto e considerato che le mie conoscenze sono molto molto ristrette in quel campo.. Insomma, c'è un motivo se la facoltà di medicina dura la bellezza di 6 anni, no?! ;)

Mi piace leggere.
Mi piace guardare la tv e andare al cinema.
Mi piace usare il computer.
Mi piace fare shopping.
Mi piace stare insieme alle mie amiche.

Ok, credo di avervi annoiate a sufficienza.
I miei migliori auguri per della vacanze serene.

Blair26

6 commenti:

  1. ciao...anche io ho iniziato da poco a costruire il mio blog e dalla tua presentazione noto che abbiamo gli stessi interessi...sopratutto quello di GOSSIP GIRL..!
    Seguo il tuo blog...kiss kiss ♥

    RispondiElimina
  2. oooh, che emozione, la mia prima lettrice!! :)
    Mi fa piacere, ci sentiamo al prossimo intervento.
    Baci♥

    RispondiElimina
  3. Anchio adoro il Regno Unito, ma in particolare Londra come te! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Cara "Blair",
    benvenuta nel mondo di Blogger! Come vedi, ho ricambiato subito la visita e l'iscrizione, che spero ti sia di incoraggiamento per l'inizio di questo tuo nuovo percorso.
    E' vero, abbiamo un sacco di interessi comuni, per cui non vedo l'ora di leggere qualche tuo articolo riguardante uno di essi!
    Un bacione!

    RispondiElimina