lunedì 3 gennaio 2011

I miei buoni propositi per l'anno nuovo

Hey everyone!!
Il 2011 è avviato e io devo ancora stilare la mia lista di buoni propositi per il nuovo anno.. Ups! Ora pongo subito rimedio. ;)

1)Perdere peso. Non parlo di decine di kili, perchè non mi ritengo grassa, ma 4 o 5 Kg in meno mi farebbero comodo e sentir meglio con me stessa. Non parlo di diete impossibili, ma di una corretta alimentazione con attività fisica: non vedo l'ora di tornare a seguire il mio adorato corso in palestra!!!

2)Spendere meno soldi per i trucchi. Non per abbassare la qualità dei prodotti che utilizzo..Assolutamente no!!..Solo non comprare più prodotti moooolto simili se non addirittura uguali :P E magari tenere il conto dei soldi che spendo, ma questo lo vedo difficile da realizzare.

3)Pulire più spesso i miei pennello per il trucco.

4)Continuare a prendermi cura della mia pelle e dei miei capelli.

5)A proposito di capelli... Lasciarli crescere, crescere eeee.. Crescere!!!

6)Impegnarmi maggiormente con la scuola, soprattutto in vista della maturità. :S

7)Non rovinare tutto con LUI.

Questo è quanto. Lasciatemi un commento con i vostri buoni propositi oppure fate un intervento nel blog e lasciatemi il link, così potrò leggere!! ;)

Blair26

Nessun commento:

Posta un commento