mercoledì 29 dicembre 2010

-3, -2, -1... 2011 ;D

Ma ci riuscite a credere? Tra solo 3 giorni è il 1 Gennaio 2011: un nuovo anno, altri 12 mesi da vivere intensamente, altri 365 giorni per fare nuove esperienze, conoscere nuove persone e divertirsi al più possibile.

Come ogni anno i preparativi per festeggiare questo evento scalpitano.
Devo comprare il vestito, devo prendere appuntamento dalla parrucchiera, devo trovare le scarpe adatte ecc ecc..
Per alcuni può essere un'occasione per alzare il gomito e far baldoria, per altri trascorrere una tranquilla serata in famiglia o con gli amici più cari, per altri trascorrere qualche giorno in montagna con il/la proprio/a ragazzo/a o anche in questo caso con gli amici.. E per altri ancora può significare partecipare a feste in castelli, ville o discoteche varie.

Nel mio caso si tratta per l'appunto di una festa in un castello con dj del Cocoricò e del Muretto. Fortunatamente hanno attivato il servizio corriera, quindi con solo 10€ in più abbiamo il trasporto per andata e ritorno: in altre parole, sono tutti sollevati perchè tutti possono bere, senza il pensiero di dover fare la macchina. ;)

Succede anche a voi di non sentir parlare di nessun evento nei dintorni, fino a 15 o 10 giorni prima dall'ultimo.. O sono solo io?! Vabbè, l'importante è trovare qualcosa. ;)

Blair26

Nessun commento:

Posta un commento